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LA POLITICA

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L’amministrazione persegue l’obiettivo primario di fornire servizi sempre più rispondenti alle richieste del mercato e considera il miglioramento continuo della qualità elemento prioritario e strategico per il conseguimento di ottimi risultati. Per farlo al meglio, la società si dota di metodi e strumentazioni all’avanguardia, attenta al costante aggiornamento, alla riduzione dei costi, all’ottimizzazione delle risorse e delle tempistiche.
L’Organizzazione mira a mettere a punto un sistema di qualità che si concretizzi in un modus operandi definito e monitorato, volto al conseguimento di migliori risultati gestionali.

Nello specifico il sistema mira a:

1. Ottenere la piena soddisfazione dell’utente e di tutte le parti interessate;
2. Operare competitivamente sul mercato, migliorando i risultati gestionali nel rispetto dei requisiti legali delle norme applicabili;
3. Definire obiettivi di miglioramento e monitorare periodicamente i risultati, correggendo eventuali non conformità e ottimizzando risorse e processi;
4. Elevare la cultura della qualità nel personale, promuovendo valori condivisi e corretti modelli di comportamento, portandolo a conoscenza dell’importanza della propria mansione e del modo in cui questa contribuisce al raggiungimento degli obiettivi;

Si ritengono importanti fattori come la definizione delle responsabilità, il soddisfacimento dei requisiti e degli standard di qualità dei servizi stabiliti dalle norme vigenti e dai bisogni dei clienti, la gestione attenta e corretta dei processi, del personale e delle attrezzature, lo sviluppo di efficaci azioni di comunicazione interna ed esterna.
Per l’ottimizzazione della gestione hanno notevole importanza i seguenti aspetti:
1. l’assegnazione di risorse adeguate ai processi di pianificazione e gestione;
2. la definizione delle responsabilità e del sistema di autorità di ruolo conseguenti;
3. il soddisfacimento dei requisiti e degli standard di qualità dei servizi stabiliti dalle norme vigenti e dai bisogni dei clienti;
4. la gestione attenta e corretta dei processi, del personale e delle attrezzature;
5. l’attuazione del miglioramento continuo dei processi tramite azioni opportune;
6. lo sviluppo di efficaci azioni di comunicazione interna ed esterna, anche tramite il ricorso a specifiche soluzioni tecnologiche e/o pubblicitarie.
Per tutto quanto detto l’Amministratore conferisce alle funzioni apicali del Centro di fisiokinesiterapia:
a) il mandato ad operare in conformità alle norme vigenti;
b) il mandato a soddisfare le esigenze del cliente;
c) il mandato a soddisfare i requisiti posti dagli enti preposti.

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